Il blog di EasyDiet

Articoli dal mondo della nutrizione e sul nostro software

Partnership tra l’Università di Palermo UNIPA e EasydietWeb per i corsi di dietistica

EasyDietWeb ha avviato una collaborazione con l’Università degli Studi di Palermo (UNIPA).

Il personale docente e gli studenti del triennio del Corso di Studio in Dietistica utilizzeranno il nostro software nutrizionale durante tutto il periodo della loro formazione accademica.

Uno degli obiettivi di EasyDietWeb è quello di contribuire alla formazione dei futuri professionisti della nutrizione, garantendo loro l’accesso gratuito alla nostra piattaforma software durante tutto il loro percorso accademico.

Da anni il nostro software viene usato da molti professionisti della nutrizione ed in particolare dal Prof. Silvio Buscemi e dal suo staff. È stato quindi naturale rafforzare questo rapporto di fiducia e di collaborazione consentendo ai docenti dell’Università di Palermo di seguire più da vicino la formazione degli studenti dei loro corsi tramite l’utilizzo della nostra piattaforma software al fine di migliorare l’apprendimento e l’esperienza delle persone coinvolte nel progetto.

Il primo contributo nato da questa collaborazione è stata l’organizzazione di un webinar che mostrasse agli studenti come formulare, in maniera semplice e veloce, un piano nutrizionale con EasyDietWeb. Tale webinar è poi stato caricato e reso disponibile a tutti sul nostro canale YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=KBtVgk2cEc8

Grande è la soddisfazione per i risultati raggiunti dal progetto, abbiamo quindi intenzione di offrire questa opportunità a chiunque, sia essa istituzione pubblica che privata, abbia intenzione di collaborare.

Pertanto chi fosse interessato a qualche forma di collaborazione può semplicemente contattarci tramite il sito.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*